È possibile effettuare il pagamento nelle seguenti modalità
Modalità di pagamento
Ceramica Artistica accetta i pagamenti effettuati con le seguenti modalità:
- Pagamento immediato con Conto PayPal
La procedura di pagamento avviene su server sicuri e criptati di proprietà di PayPal che provvede al trattamento dei dati senza alcun intervento di Ceramica Artistica o di altri
- Pagamento immediato con Carta di credito tramite PayPal o Stripe
Con il circuito PayPal è possibile pagare utilizzando la carta di credito o carta prepagata.
- Bonifico Bancario Anticipato
Successivamente al ricevimento dell’ordine, lo staff di Ceramica Artistica contatterà il Cliente via e-mail per fornire i dati per l’intestazione del bonifico.
Una volta effettuato il bonifico bisogna inviare la prova di avvenuto bonifico indicando il numero di CRO via e-mail (info@ceramicartistica.com) entro e non oltre 3 (tre) giorni lavorativi dalla data dell’ordine. L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di Ceramica Artistica entro 7 (sette) giorni lavorativi dalla data di accettazione del contratto. Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente il numero dell’ordine ed il nome e cognome di chi ha effettuato l’ordine.
Conferma di ricezione dell’ordine
In conformità a quanto disposto all’art. 53 del Codice del Consumo, il Cliente riceve, al momento dell’esecuzione del contratto, a mezzo email, la conferma di ricezione dell’ordine di acquisto inviato dal Cliente.
L’ordine si intende preso in carico da Ceramicartistica.com dal momento in cui riceviamo l’importo, che verrà indicato tramite e-mail, attraverso uno dei metodi di pagamenti sopra elencati.
Prezzi e IVA
Tutti i prezzi di vendita dei Prodotti indicati all’interno del sito internet www.ceramicartistica.com, sono espressi in euro e si intendono comprensivi di IVA secondo le aliquote vigenti. I costi di spedizione e gli eventuali oneri accessori sono esclusi e, ove presenti, vengono indicati e comunicati via e-mail prima della conferma dell’ordine e, altresì, contenuti nel riepilogo dell’ordine effettuato